Pane di Grano Duro- 0,5 kg ca

3,00

5/5

Pane ai cereali  6,00 € al Kg

Panificio Francellini dal 1926 – Capena –  Roma

L’antica tradizione del Forno Francellini inizia nel lontano 1926. 

Una storia centenaria che coinvolge da allora quattro generazioni di panificatori con un obiettivo comune: mantenere fede alle tradizioni, sfruttando il meglio delle tecnologie moderne.

Le Origini

L’antica tradizione del Forno Francellini inizia nel lontano 1926 con un forno a legna dove l’intraprendente  Nonna Angelina “trovava posto” a 110  pani da un chilo e mezzo.

Ben presto i nostri prodotti – ottenuti dalla sapiente lavorazione della farina di frumento tenero, delle mandorle, delle nocciole, dell’olio extra vergine di oliva, del vino e di altre materie prime rigorosamente autoctone, vengono distribuiti nei paesi limitrofi e nel 1987 si arriva a “coprire” gran parte dell’area a Nord del Lazio.

Nel 1990 viene aperto alle porte del paese un impianto all’avanguardia, un nuovo forno che consente di affinare la qualità delle nostre “sfornate”.

Ricevi la tua spesa comodamente a casa grazie al nostro servizio di consegna

Ordini soltanto prodotti selezionati per la loro qualità, freschi di giornata

Scopri i prodotti del nostro territorio provenienti da realtà familiari

Per il nostro pane usiamo solo materie selezionate e farine che vengono dalla nostra micro produzione, lavorate con la sapienza di esperti panificatori. Potete trovare nei nostri punti vendita: pagnotte, rosette, filoni, pane al farro e molti altri tipi di pane. Una fermentazione di almeno 24 ore del lievito madre permette al nostro pane di essere più digeribile, mantenendosi buono e fresco più a lungo: una ricetta semplice per ottenere un pane croccante fuori che racchiude all’ interno una soffice mollica.

Informiamo tutti i nostri clienti che tutti gli ordini effettuati dal 6 al 25 Agosto, verranno evasi dal 26 agosto.


This will close in 20 seconds

Il Foro Contadino consegna IN QUeSTE ZONE:

Roma e Provincia di Roma