Crostata alla marmellata di albicocca - 0,5 kg ca

15,00

5/5

Crostata di marmellata di albicocca – 30,00 € al Kg

Panificio Francellini dal 1926 – Capena –  Roma

Ingredienti: farina 00 , zucchero, burro, uova, lievito, sale, marmellata di albicocca

La  crostata alla marmellata è uno dei classici dolci della nonna per antonomasia. Ogni nonna aveva la sua ricetta personale e ogni nipote diceva che quella della propria era la più buona. Provate a fare colazione con la nostra crostata e la vostra giornata sarà migliore.

L’antica tradizione del Forno Francellini inizia nel lontano 1926. 

Una storia centenaria che coinvolge da allora quattro generazioni di panificatori con un obiettivo comune: mantenere fede alle tradizioni, sfruttando il meglio delle tecnologie moderne.

Le Origini

L’antica tradizione del Forno Francellini inizia nel lontano 1926 con un forno a legna dove l’intraprendente  Nonna Angelina “trovava posto” a 110  pani da un chilo e mezzo.

Ben presto i nostri prodotti – ottenuti dalla sapiente lavorazione della farina di frumento tenero, delle mandorle, delle nocciole, dell’olio extra vergine di oliva, del vino e di altre materie prime rigorosamente autoctone, vengono distribuiti nei paesi limitrofi e nel 1987 si arriva a “coprire” gran parte dell’area a Nord del Lazio.

Nel 1990 viene aperto alle porte del paese un impianto all’avanguardia, un nuovo forno che consente di affinare la qualità delle nostre “sfornate”.

Ricevi la tua spesa comodamente a casa grazie al nostro servizio di consegna

Ordini soltanto prodotti selezionati per la loro qualità, freschi di giornata

Scopri i prodotti del nostro territorio provenienti da realtà familiari

Il Foro Contadino consegna IN QUeSTE ZONE:

Roma e Provincia di Roma